Politica di rimborso e reso

Diritto di recesso 

Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 22 maggio 1999, n. 185, il cliente ha diritto, entro 07 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso. Sono esclusi dal diritto di recesso abbonamenti previsionistici e singole previsioni, se non precedentemente alla ricezione dei medesimi; con l’esclusione tassativa dei prodotti immediatamente fruibili quali Software, Metodi e tecniche di gioco, nel caso che i Metodi o Software verranno prelevati nella forma digitale tramite Download (scaricamento da nostro sito) la possibilità di richiedere eventuale rimborso decade nel momento in cui il cliente APRE / AVVIA/ SPROTEGGE con chiave di protezione il prodotto, lo stesso Download compromette la possibilità di recedere all’acquisto.

Per il supporto  Cd , l’inserimento del codice di sblocco (chiave di protezione. KEY)  compromette la possibilità di richiedere il rimborso. In caso di recesso da un acquisto la cui spedizione sia stata effettuata tramite Poste Italiane ed il pagamento sarebbe dovuto avvenire tramite contrassegno il cliente è tenuto a risarcire le spese di spedizione ed Imballaggio  fissate in 20,00 Euro (Venti) di gestione della pratica a mezzo bonifico bancario da eseguire entro 07 gg. data fattura.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inoltrare, entro il termine sopra citato, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero anche comunicazione telefax, telegramma o telex, confermata a mezzo raccomandata entro le 48 ore successive, al seguente indirizzo: Lotto- software Casella Postale 151 – 00110 Roma  Italia. Lotto-software procederà alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro Trenta giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Tale operazione verrà effettuata tramite l’Istituto di credito di emissione della carta utilizzata o accreditando il c/c bancario indicato dal cliente.

Le spese di restituzione del bene al mittente restano a carico del cliente. Lotto-software respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato o comunque con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal cliente le spese di restituzione. Lotto-software respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione; oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge (art. 5 Dlgs 185/99) per la comunicazione dell’esercizio del recesso; o nell’ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

Lotto-Software